Piumino Swiffer e Desideri Magazine

 Vi ho, già raccontato in un precedente post, della mia esperienza come ambasciatrici per Desideri Magazine un sito online creato per la donna, che offre tanti spunti interessanti, e anche se, non si è iscritti si possono vincere e ricevere tanti campioni omaggio. Oggi, grazie a Desideri Magazine, ho potuto provare un prodotto davvero efficace contro la polvere, il piumino Swiffer Duster, un piumino, facile da montare e da utilizzare ma soprattutto efficace anche contro gli allergeni provenienti dagli acari della polvere e dai peli del gatto e del cane…

Piumino Swiffer e Desideri Magazine

 
Piumino Swiffer e Desideri Magazine

Piumino Swiffer e Desideri Magazine

Quando, ho ricevuto, da Desideri Magazine, il “coupon” di partecipazione alla nuova campagna in cui, 8.000 Ambasciatrici avevano la possibilità di provare i prodotti Swiffer e di farli conoscere ad amici, parenti e conoscenti, ho aderito subito. La mia candidatura è stata accettata, e dopo qualche giorno aver ricevuto la comunicazione di ammissione ho avuto l’opportunità di ricevere a casa lo starter kit così composto:

Piumino Swiffer e Desideri Magazine

Piumino Swiffer e Desideri Magazine

Per me:

1 Swiffer Duster Kit
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

20 campioni di Swiffer Duster
20 buoni sconto del valore di 3 € per l’acquisto della Scopa Swiffer
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.

Grazie a Desideri Magazine, ho potuto provare un prodotto davvero efficace contro la polvere, Swiffer Duster è un piumino in grado di catturare ed eliminare dalla nostra casa, dai mobili, da superfici delicate come televisore o monitor, ma anche termosifoni e mobili in modo facile e veloce, il 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere e dai peli del gatto e del cane.

Piumino Swiffer e Desideri Magazine

Piumino Swiffer e Desideri Magazine

Swiffer Duster Kit è un piumino composto da un manico rigido in plastica di colore giallo, un supporto a due punte di colore bianco, da inserire nel tessuto e 5 piumini (formati da diversi strati, che catturano polvere e acari). Una volta montato il piumino Swiffer Duster è pratico e maneggevole, riesce ad arrivare facilmente anche nei punti (angoli o superfici ) più difficili da raggiungere.

Swiffer Duster si può utilizzare più volte e lascia i mobili lucidi e puliti essendo formato da un tessuto composto da soffice cotone ovattato di colore azzurro e da una fibra adesiva rivestita con olio minerale. Sulle superficie dei mobili una volta passato non restano residui di polvere e la polvere, non torna a depositarsi, perchè, la caratteristica principale di questi panni è quella di non spostare la polvere ma di catturarla all’interno delle sue fibre e di non lasciarla più sfuggire, compresi i peli del cane o del gatto.
E’ un prodotto davvero ottimo, soprattutto per chi è allergico alla polvere ed è costretto comunque a spolverare, anche tutti i giorni, perchè la polvere non viene a contatto con la pelle, grazie al manico e, alle sue fibre che, la trattengono senza farla sollevare in aria e ridepositare sulle superfici.

Un aiuto importante non solo per chi soffre di allergie, ma anche per chi lavora e non ha il tempo di spolverare tutti i giorni. Forse l’unica pecca di questi panni è che, non si possono lavare e riutilizzare e, il costo non basso, ma credo che, visto l’efficacia del prodotto vale veramente la pena comprarlo e utilizzarlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I commenti sono chiusi.